HSPI, parte del Gruppo TXT, è alla ricerca di una risorsa con cui avviare una collaborazione con P.IVA.
La risorsa, esperta in Comunicazione e Marketing, dovrà consolidare la presenza dell'azienda sul mercato. Inoltre, attraverso tecnologie innovative e strategie integrate contribuirà a rafforzare la brand identity, migliorare l’engagement con i clienti e aumentare la visibilità del nostro brand.
Cosa farai
come Specialista Comunicazione e Marketing, ti occuperai di:
Analisi del mercato e definizione del posizionamento aziendale, con focus su strategie innovative multicanale
Sviluppo e implementazione di piani di comunicazione integrati, con definizione di KPI e monitoraggio delle performance
Consolidamento della brand identity in linea con i valori aziendali e gestione della community
Pianificazione e gestione della presenza aziendale su social media e piattaforme digitali, con creazione di piani editoriali e definizione del tone of voice
Ideazione di iniziative di community management per favorire la collaborazione interna e l’interazione con gli utenti
Supporto nell'organizzazione di eventi aziendali e attività di relazioni pubbliche
Requisiti tecnici
cerchiamo una persona con:
Circa 3 anni di esperienza, preferibilmente in contesti aziendali e nel settore IT/consulenza
Padronanza di strumenti di project management e analisi
Esperienza nella gestione di progetti creativi ed innovativi volti ad aumentare l’engagement
Conoscenza di tecniche per l’ottimizzazione dei motori di ricerca (SEM, SEO, e-mail marketing)
Requisiti preferenziali
sarà considerato un plus:
Aver seguito progettualità per PP.AA.
Familiarità con Hubspot
Cosa offre HSPI:
Opportunità di collaborazione a lungo termine sulla base dei risultati iniziali ottenuti
Possibilità di lavorare con un grado elevato di autonomia e responsabilità
Possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale
Rapporto diretto con il Management e possibilità di guidare scelte strategiche per la nostra realtà
Modalità di lavoro flessibile ed ibrida.
Posizione aperta a candidati senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006.
L'azienda promuove le pari opportunità e valorizza la diversità in tutte le sue forme