Una dinamica azienda nostra cliente, operante nel settore immobiliare e dei servizi correlati, con un approccio innovativo alla vendita e all'affitto di immobili, cerca un/a Segretaria/Receptionist. L'azienda, situata a Treviso, offre consulenza per la gestione patrimoniale e promuove un ambiente di lavoro giovane e informale. Si distingue per la professionalità e l'esperienza del team, fornendo soluzioni personalizzate e di alta qualità ai clienti. L'azienda investe nella crescita professionale e nella formazione continua del proprio staff, mantenendo un ambiente lavorativo positivo e stimolante.
Mansioni:
* Gestione del front-office e ricevimento clienti.
* Gestione delle telefonate in entrata.
* Inserimento annunci nei portali immobiliari.
* Inserimento dati nel CRM.
* Registrazione contratti preliminari, contratti di affitto, documentazione privacy e antiriciclaggio.
* Pianificazione uscite immobili con il social manager.
* Fissare appuntamenti per le visite immobiliari degli agenti.
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore.
* Non è necessaria esperienza pregressa, ma esperienze brevi nei servizi o nella ristorazione sono un plus.
* Abilità nell’uso di MS Office (Word, Excel).
* Conoscenza della lingua inglese.
Attitudini:
* Dinamico/a e di presenza.
* Buon eloquio e comunicazione.
* Proattività ed empatia.
* Capacità organizzative e precisione.
* Resistenza allo stress e capacità di problem solving.
Offerta:
* Contratto iniziale in somministrazione e, successivamente, contratto di apprendistato.
* Orario giornaliero lun-ven, con saltuariamente il sabato mattina (togliendo ore in settimana)
* Ambiente di lavoro dinamico, giovanile, positivo e informale.