Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una Impiegato/a amministrativo/a.
La risorsa sarà inserita in un’azienda specializzato nella gestione di asset immobiliari residenziali, commerciali e industriali oltre che gestione della segreteria personale, amministrazione personale e servizi alle persone. Il/la candidato/a si occuperà principalmente della contabilità e della gestione della tesoreria.
Requisiti per ricoprire il ruolo:
- Solide conoscenze dei principi di contabilità e gestione della tesoreria;
- Competenza completa ed approfondita nell'utilizzo di Microsoft Excel e del pacchetto Office;
- Esperienza nel settore della gestione dei patrimoni immobiliari, inclusa la gestione di locazioni e spese (2 anni);
- Competenze nell'area della contabilità, della segreteria e dell'organizzazione ufficio, nonché nella gestione documentale dei processi;
- Patente di guida e disponibilità a spostamenti;
- Conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo discrezione ed un'ottima capacità di lavorare in autonomia ed in team.
Si offre: contratto a tempo indeterminato.
Inquadramento: CCNL Terziario confcommercio.
Orario di lavoro: 40h settimanali dalle 9 -18 con 1 ora di pausa pranzo.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.