La tua missione
In qualità di commesso di sala, sarai responsabile di fornire un servizio clienti eccellente che favorisca la soddisfazione degli ospiti.
Cosa dovrai fare?
1. Fornire un servizio clienti eccellente che favorisca la soddisfazione degli ospiti.
2. Accogliere e riconoscere tutti gli ospiti secondo gli standard della Compagnia.
3. Mantenere un contatto diretto e frequente con gli ospiti, soprattutto nei momenti più importanti del loro soggiorno.
4. Dimostrare un'ottima conoscenza degli ospiti abituali, prestando attenzione alle loro preferenze.
5. Conoscere e offrire i diversi prodotti e servizi disponibili presso il ristorante dell'hotel.
6. Esaminare le specialità giornaliere e le modifiche al menu con il corrispondente team F& B.
7. Gestire le prenotazioni al ristorante.
8. Comunicare efficacemente con il personale di cucina per assicurarsi che gli ordini siano accurati e consegnati tempestivamente.
9. Effettuare l'allestimento e la pulizia dei tavoli del ristorante e delle sale riunioni come richiesto.
10. Adempiere ai processi e alle procedure relative all'allestimento dei prodotti, alla qualità e al servizio secondo gli standard del brand.
11. Gestire la consegna degli assegni e la riscossione dei pagamenti dai clienti, utilizzando il sistema del punto vendita.
Cos'è importante
* Precedente esperienza nello svolgimento di funzioni simili in altre catene alberghiere o in settori affini.
* Formazione professionale in materia di ospitalità/F& B.
* Conoscenza della lingua locale e dell'inglese.
* Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, POS, ecc.).
* Orientamento al cliente.
* Capacità di ascolto attivo e di comunicazione efficace.
* Attenzione ai dettagli.
* Orientamento alle vendite.
* Capacità di lavorare da soli e in gruppo.