La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale / amministrativo e si occuperà di:
gestione telefonate, richieste clienti e collaboratori (commerciali, amministrative, di assistenza);
gestione offerte e preventivi clienti italia estero;
controllo giornaliero pubblicazione bandi di gara su portale web dedicato;
gestione documentazione e partecipazione gare d'appalto con P.A.;
aggiornamento iscrizioni piattaforme tipo MEPA, SINTEL, NECA, SATER;
inserimenti conferme d'ordine e apertura ODP;
gestione commesse italia ed estero;
elaborazione fatture di vendita / noleggio italia estero e PA;
sollecito pagamenti clienti;
dichiarazioni RAEE;
sospesi clienti e fornitori;
controllo mensile attività svolte, provvigioni agenti.
Si richiede:
diploma Ragioneria e/o Laurea in Economia e/o equipollenti;
conoscenza microsoft word, excell, outlook;
puntualità e serietà;
preferibile conoscenza SW gestionale E ed ALIANTE di Team System;
conoscenza lingua inglese livello B2;
disponibilità lavoro diurno giornaliero orario impiegatizio Full Time 40 ORE.