Polpette? Mobili? Svezia? Design? IKEA è molto di più. Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti che vogliano far parte del team IKEA e contribuire alla nostra visione migliorare la vita della maggioranza delle persone. Sei curioso* di conoscerci più da vicino non solo come cliente, ma come nostra futura parte del team? Vogliamo infatti entrare in contatto con persone curiose, dinamiche, talentuose e che condividono i nostri valori.
Per i nostri store di Rimini cerchiamo delle risorse appassionate di Home Furnishing e che abbiano voglia di intraprendere un percorso di formazione e di sviluppo nell'ambito della Vendita e Progettazione d'Interni.
Requisiti
* Hai conseguito un titolo di studi in ambito Design / Architettura o Progettazione.
* Sei appassionat* di Home Furnishing e sei alla ricerca di un percorso per acquisire competenze all'interno di un contesto multinazionale e dinamico dove la passione per l'arredamento è DI CASA.
* Sai padroneggiare o hai voglia di migliorare le tue skills relative al funzionamento di software di progettazione.
* Sei una persona solare, estroversa, intraprendente che vuole contribuire ad applicare la nostra mission aziendale: Migliorare la vita quotidiana della maggioranza delle persone.
Cosa farai ogni giorno
Attraverso questo percorso di stage e un progetto formativo focalizzato sulle attività di Sales e Progettazione, entrerai a far parte del team commerciale all'interno del nostro store. Incontrerai il cliente ogni giorno e lo supporterai nel realizzare i suoi desideri attraverso tool di configurazione e progettazione di interni. Guidato dal tuo Tutor aziendale e assieme al tuo Team sarai di supporto nelle seguenti attività:
* Supporto alla progettazione e pianificazione in store secondo i bisogni manifestati dal cliente.
* Accogliere il cliente, comprenderne il bisogno, offrendogli una completa Home Furnishing Solution.
* Fornire il proprio contributo per rendere il processo di acquisto semplice e favorire sempre una fantastica shopping experience.
* Imparerai la corretta applicazione di policies e routine legate ai servizi offerti al cliente (finanziamenti, resi, pianificazione consegne e montaggio, ecc.).
Durata: 6 mesi, 40 ore settimanali. Al termine del percorso formativo sarà valutato un eventuale inserimento diretto in azienda.
On-boarding strutturato e un tutor di riferimento.
Rimborso spese: euro.
Benefit: servizio mensa gratuito durante gli orari lavorativi.
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