Ricerchiamo candidato/a per il potenziamento dei nostri uffici commerciali.
Il candidato/a svolgerà una funzione di supporto e back office per il team di vendita, gestendo le richieste/ordini dei clienti e degli agenti, e si occuperà del customer care relativo al portafoglio clienti assegnato.
Piu’ in dettaglio:
- supporto nella redazione ed invio di offerte commerciali per i clienti,
- inserimento ordini di vendita, nel rispetto delle condizioni commerciali e delle date di consegna richieste/previste,
- inserimento liste di prelievo per l’evasione degli ordini nel rispetto delle predette condizioni,
- gestione, in alcuni casi, della prenotazione dei corrieri addetti alla spedizione delle merci,
- customer care, sia nella fase di spedizione merce ed arrivo dalla stessa al cliente, che post vendita;
- predisposizione di documentazione commerciale di vario tipo;
- gestione della comunicazione con i clienti via e-mail, tramite contatto telefonico, o di persona.
E’ richiesta la conoscenza scritta e parlata - LIVELLO MINIMO B2 - della lingua inglese e di quella spagnola; la conoscenza di una terza lingua costituirà titolo preferenziale.
Saper lavorare dinamicamente in gruppo, essere dotato di serietà ed impegno, completano il profilo della figura ricercata.
Il CCNL applicato sarà TESSILE INDUSTRIA per impiego full-time; inquadramento e retribuzione commisurati ad esperienza e capacità.
In virtu’ della sostenibilità e green economy, sarà elemento preferenziale la residenza/domicilio nei comuni limitrofi alla ns. Sede.