Il/la professionista si occuperà delle attività di vendita e sviluppo commerciale dell' Area Ovest attraverso strategie di Lead Generation, mappatura e ricerca di opportunità sul mercato. Le principali attività e responsabilità del ruolo saranno: Ricerca di clienti in target per la proposta dei servizi; Sviluppo dell’area di pertinenza dal primo contatto alla chiusura dell'accordo; Gestione del CRM aziendale per il monitoraggio di clienti e opportunità; Supporto al personale operativo nella gestione di criticità e nell'assistenza post vendita; Raggiungimento del budget personale e di squadra. Si richiede: Esperienza di almeno 3 anni in ruolo di vendita di servizi B2 B ; Buona conoscenza del contesto target del territorio di competenza; Propensione al cambiamento, curiosità, innovazione ; Padronanza nella pianificazione e gestione di tutte le attività legate al funnel di vendita; Dimestichezza nell’utilizzo di sistemi di CRM; Capacità nella gestione degli economics per la definizione di budget ed offerte economiche; Ottime capacità relazionali e negoziali; Doti organizzative e di problem solving. La provenienza da altre realtà di servizi. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione secondo il livello di esperienza e competenza e l'opportunità di entrare a far parte di un gruppo strutturato e fortemente orientato all'innovazione con un piano definito di sviluppo. Sono compresi nel pacchetto retributivo auto aziendale, cellulare e PC.