NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Per prestigiosa azienda cliente ricerchiamo un profilo da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo, dove lavorerà a stretto contatto con il CFO.
Il candidato/a verrà coinvolto/a in tutte le attività dell’ufficio e in particolare nella gestione della contabilità, del Customer Care e delle procedure di apertura/chiusura dei conti dedicati alle raccolte di crowdfunding. La persona candidata avrà l’opportunità di interfacciarsi con l’ecosistema di partner dell’azienda, come lo studio del commercialista, del consulente del lavoro, i clienti – startup e PMI innovative – e i fornitori. Si prevede un iniziale inserimento a tempo determinato a cui seguirà un contratto a tempo indeterminato, qualora il rapporto evolvesse positivamente.
LE ATTIVITÀ
* Attività di contabilità, emissione/registrazione fatture e pagamenti ed elaborazione della prima nota
* Attività di rendicontazione e di chiusura dei conti vincolati destinati alle raccolte di crowdfunding
* Riconciliazione degli ordini e dei pagamenti pervenuti sui conti di raccolta
* Attività di Customer Care e supporto agli utenti nelle operazioni eseguite sul portale
* Supporto nella gestione del personale, per quanto riguarda l’apertura e la chiusura di rapporti lavorativi, relazione con il consulente del lavoro e invio del calendario presenze
* Varie attività di back office
REQUISITI
Cerchiamo una persona motivata a imparare in un contesto dinamico e giovane. È valutata positivamente un’eventuale attività formativa pregressa sulle principali nozioni di contabilità (diploma in ragioneria, esperienza in contabilità o simili).
* Conoscenza base del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel)
* Predisposizione a lavorare in team
* Precedente esperienza nel ruolo di addetto/a contabile o diploma in ragioneria sono valutati positivamente
* Ottima capacità di stringere relazioni e rapportarsi con i potenziali clienti
* Ottima padronanza della lingua italiana parlata e scritta
* Buona padronanza della lingua inglese parlata e scritta
La nostra sede è a Bergamo a 7 minuti a piedi dalla stazione.
La presenza in sede può essere alternata al lavoro da remoto in modo flessibile.