Imola, Italy
Eurointerm Spa Filiale di Imola (BO) ricerca per azienda cliente la seguente figura professionale per sostituzione maternità:
Descrizione della mansione: la figura professionale richiesta dovrà svolgere in autonomia le seguenti mansioni:
* Fatturazione attiva (ITALIA-UE-EXTRA UE),
* Registrazione fatture passive (ITALIA-UE-EXTRA UE) con assegnazione costi ai relativi centri di costo,
* Liquidazioni IVA MENSILI,
* Compilazione e versamento Ritenute d'acconto fino alla preparazione dei documenti per il mod. 770,
* Controllo prezzo e listini,
* Compilazione Intrastat,
* Compilazione LIPE,
* Registrazione incassi e pagamenti,
* Compilazione, controllo e registrazione rimborsi spese dipendenti,
* Controllo estratti conto bancari e carte di credito,
* Controllo crediti scaduti e solleciti ai clienti,
* Attività segreteria.
Requisiti richiesti: discreta conoscenza lingua inglese, utilizzo programmi Microsoft Office e sistema ERP (quello aziendale è NAV VISION).
Tipo di assunzione: sostituzione di maternità, iniziale contratto di un anno.
Retribuzione: partenza 4° livello del commercio, buoni pasto € 5,29 per giorno di lavoro in presenza.
Benefit: buoni pasto € 5,29 per giorno di lavoro in presenza.
Luogo di lavoro: Castel Guelfo (BO).
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr