JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 – Filiale di Vicenza, per strutturata azienda cliente specializzata nella progettazione e realizzazione di packaging in carta e cartone, ricerca un/una:
ADDETTO/A MACCHINA FUSTELLATRICE
La figura selezionata, inserita per potenziare il reparto di fustellatura, dopo un affiancamento iniziale imparerà a gestire l'impostazione dei parametri per la sagomatura, il taglio, la cordonatura e la piegatura di prodotti in carta. Alla fine delle lavorazioni, sarà sua cura effettuare un controllo qualità per accertarsi che i prodotti rispettino i canoni aziendali.
La risorsa ideale ha già maturato esperienza in produzione e possiede una qualifica o un diploma ad indirizzo meccanico o affini.
Esperienza nel settore metalmeccanico o cartotecnico costituirà un plus.
Precisione e voglia di mettersi in gioco completano il profilo.
Si offre:
Tipologia contrattuale: inserimento e retribuzione saranno valutate in sede di colloquio;
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì su due turni, 06:00-14:00 / 14:00-22:00;
Luogo di lavoro: Lonigo (VI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILVI