Eurointerim S.p.A. - Filiale di Castelfranco Veneto (TV), ricerca per azienda cliente un profilo professionale da inserire all'interno dell'Area Commerciale per potenziamento dell'organico.
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA
Job Description:
La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività:
* Inserimento e gestione ordini;
* assistenza cliente dal pre al post vendita;
* gestione offerte, risoluzioni problematiche e gestione reclami;
* supporto nell'amministrazione del personale.
Skills & Experience:
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
* Gradita esperienza nel ruolo;
* preferibile conoscenza della lingua inglese;
* buona dimestichezza con il computer e con i sistemi informatici.
Tipo di assunzione: da definire
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: full time
Luogo di lavoro: Verona
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail castelfranco@eurointerim.it
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet http://www.eurointerim.it/privacy-candidato l'informativa privacy (D. Lgs. 196/ 2003). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Settore: Altro
Ruolo: Commerciale/Vendite
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Inquadramento: Studente/Stage