Mooney, la prima realtà italiana di Proximity Banking & Payments, ricerca, per il team di Retail Marketing & Branding, un/a Retail Marketing Analyst da inserire in stage, a supporto del team Retail Branding e del team Content Management. Il/la candidato/a ideale si occuperà delle seguenti attività: Contribuire alla pianificazione e coordinamento attività per lanci commerciali di nuovi prodotti/servizi Contribuire all’implementazione di programmi di incentivazione e concorsi a premi e monitoraggio KPI Sviluppo creativo materiali di comunicazione Customer Analysis & Customer Experience nel punto vendita Gestione, sviluppo e monitoraggio contenuti sul portale d’informazione B2B dedicato ai punti vendita convenzionati Mooney Supporto attività formative dedicate al miglioramento dell'apprendimento degli esercenti dei punti vendita sui prodotti e servizi dell'offerta Mooney. Requisiti richiesti: Laurea in economia e/o Marketing/Comunicazione e/o affini Ottima conoscenza del pacchetto Office (PowerPoint e Excel) Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Il conseguimento del certificato ECDL e la conoscenza di piattaforme di Content Management System sono da considerarsi un plus. Completano il profilo: Ottime capacità di comunicazione scritta e orale per gestire i contenuti sul portale B2B e le iniziative di incentivazione Ottime capacità logiche, di analisi e di problem solving Teamworking e orientamento ai risultati. J-18808-Ljbffr