Il candidato dovrà occuparsi della gestione del prodotto e del suo supporto di sistemi Software e Hardware.
Principali attività:
* Attivazione di applicazioni
* Formazione
* Consulenza specialistica nella progettazione e implementazioni delle soluzioni
* Assistenza e teleassistenza
Requisiti del candidato:
* Diplomato o laureato a indirizzo informatico
* Conoscenza di reti e internet (capacità di configurare apparati, casse, server, creazione di reti, ecc..)
* Conoscenza reti intranet
* Conoscenza database SQL
* Conoscenza principali applicativi informatici
* Buona conoscenza di Linux, Windows, Windows server (conoscenza del terminale Windows/Linux e suo utilizzo)
* competenze su utilizzo di file tipo bat e sh
* Pregressa esperienza in ruoli analoghi
* Capacità analitiche e precisione e comprovate capacità a lavorare per obiettivi e in autonomia
* Flessibilità, serietà e motivazione
* Predisposizione al problem solving necessarie per la risoluzione di problematiche imprevedibili
* Ottime capacità di relazione ed orientamento al cliente
* Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
* Costituiscono titolo preferenziale precedenti esperienze in attività nell’ambito retail
Caratteristiche dell'offerta:
* Possibilità di inserimento a tempo indeterminato
* Retribuzione commisurata all’esperienza
* Prospettive di crescita
* Ambiente giovane, aperto e informale
Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE)
Si prega di allegare il CV all'invio della candidatura.
#J-18808-Ljbffr