Posizione Aperta: Impiegato/A Amministrativo/A Commerciale - Part Time 30H
Siamo alla ricerca di un candidato ideale per ricoprire il ruolo di Impiegato/A Amministrativo/A Commerciale - Part Time 30H presso la nostra sede di Sesto San Giovanni.
Ruolo Chiave:
* Gestione della contabilità di base (fatturazione, pagamenti, registrazione delle spese).
* Tenuta della documentazione amministrativa e fiscale.
* Gestione delle pratiche contrattuali con fornitori e clienti.
* Controllo e archiviazione di documenti (preventivi, ordini, bolle di consegna).
* Supporto alla rete vendita nella gestione degli ordini e nella relazione con i clienti.
* Preparazione e invio di offerte commerciali e preventivi.
* Aggiornamento dei listini prezzi e cataloghi prodotti.
* Gestione delle relazioni con fornitori per ordini di materiali e arredamenti.
* Coordinamento delle consegne e del servizio post-vendita.
* Attività di customer care e assistenza clienti.
Requisiti Richiesti:
* Diploma di studio.
* Consolidata esperienza nella mansione in ambito progettazione/arredamento/design.
* Ottima conoscenza degli strumenti informatici quali Excel e gestionali di contabilità/fatturazione.
* Ottime capacità organizzative e doti comunicative.
Cosa Possiamo Offrire?
* Iniziale contratto in somministrazione di 6/9 mesi con finalità assuntiva a tempo indeterminato.
* Orario di lavoro: PART TIME 30H da LUNEDI' al VENERDI'.
* Luogo di lavoro: SESTO SAN GIOVANNI (MI).
* CCNL e inquadramento: COMMERCIO - DA DEFINIRE