Nuove Frontiere Lavoro S.p.A. - Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. indeter. 13/I/0009873/03.01 del 12/05/2008) cerca per importante Azienda cliente:
GOVERNANTE
HOTEL DI LUSSO – MILANO
La risorsa selezionata, che ha maturato significativa esperienza nel reparto Housekeeping, di cui almeno gli ultimi due anni nella posizione di Responsabile di reparto presso realt di lusso, lavorer in un hotel di nuova apertura e si occuper della gestione e del coordinamento degli addetti alle pulizie delle camere e dei piani dell’albergo, interfacciandosi anche con gli altri reparti della struttura, garantendo, dunque, un servizio di eccellenza.
Requisiti necessari:
-Diploma o laurea;
-Significativa esperienza nella medesima mansione presso alberghi di lusso;
-Ottima conoscenza dei prodotti utilizzati per la pulizia;
-Fluente conoscenza dell’inglese.
Passione, professionalit, spirito di squadra, attenzione, sensibilit e disponibilit alle richieste degli ospiti, capacit di coordinamento, velocit e precisione nell’esecuzione delle mansioni completano il profilo.
Si richiede:
Disponibilit a lavorare full time – su turni, anche sabato e domenica – con disponibilit immediata.
Si offre: Contratto di lavoro a tempo determinato con scopo di inserimento.
Sede di lavoro: Milano centro
I Candidati interessati possono inviare il Curriculum Vitae indicando in oggetto “GOVERNANTE.MILANO”
Le offerte si intendono rivolte a persone dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77). Si invitano gli interessati, prima di inviare le candidature, di consultare l’informativa sulla privacy (artt. 13 e 7 D.Lgs 196/2003) presente sul sito www.nuovefrontierelavoro.it