Commerciali tecnici Le risorse saranno inserite presso un’Azienda che ha sede a Melegnano. Cosa Offriamo Retribuzione fissa più una parte variabile parametrata ai risultati raggiunti - assunzione diretta da parte della Società con contratto full-time a tempo indeterminato - CCNL COMMERCIO - orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:30. Benefit: auto aziendale e welfare. Data di inizio: 30/04/2025 Descrizione del ruolo. Le risorse si occuperanno delle seguenti attività: Identificazione delle esigenze del cliente: Interagire con i clienti per comprendere le loro necessità e i problemi da risolvere attraverso l'automazione; Proposta di soluzioni: Sulla base delle esigenze del cliente, proporre soluzioni di automazione personalizzate; Gestione del ciclo di vendita: Gestire tutte le fasi del processo di vendita, dalla prima interazione con il cliente alla conclusione dell'affare, compresi sopralluoghi, trattative, contrattualizzazione e gestione degli ordini. Supporto tecnico-commerciale: Supportare il cliente durante la fase di implementazione e utilizzo delle soluzioni di automazione, fornendo assistenza tecnica e commerciale. Monitoraggio delle attività commerciali: Monitorare le performance di vendita, analizzare i risultati e contribuire alla definizione di strategie di vendita per massimizzare le opportunità. Back office commerciale: Gestione di ordini, creazione di offerte e preventivi. Quali requisiti chiediamo Laurea o diploma di perito tecnico; Attitudine commerciale; Pregressa esperienza nel ruolo di almeno di due o 3 anni. Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è una Società che opera nel settore dell’automazione industriale. Entrerai in un contesto strutturato dove poter crescere e sviluppare la tua professionalità. AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axlmi