Back Office Amministrativo e Commerciale
Siamo alla ricerca di una risorsa per la nostra filiale italiana di Synergie Italia spa, Milano Restelli, che lavorerà per una multinazionale tedesca produttrice e commercializzatrice di prodotti packaging.
Descrizione del ruolo:
* Gestione back office amministrativo e commerciale;
* Interfaccia con lo studio commercialista per il monitoraggio delle scadenze delle fatture e verifica dei pagamenti fornitori/clienti;
* Controllo fatture fornitori/clienti e gestione eventuali note di credito;
* Monitoraggio e gestione del cassetto fiscale dell'azienda;
* Gestione carte di credito della società;
* Gestione e inserimento ordini, offerte, assistenza clienti, monitoraggio spedizioni, supporto per la fatturazione;
* Partecipazione a fiere di settore;
* Versamento nella sede in Germania (2/3 volte l'anno).
Requisiti:
* Lingua inglese a livello B2 o tedesco;
* Esperienza in ruoli simili, amministrativi, back office commerciale, customer service;
* Diploma o laurea;
* Pacchetto Office;
* Risorsa precisa e scrupolosa, attenta alle scadenze e proattiva.
Informazioni sul contratto:
* Contratto diretto con la società di 1 anno;
* CCNL Commercio;
* Livello inserimento commisurato all'esperienza;
* Buoni pasto da €7.
Sede di lavoro: Milano, zona Sant'Ambrogio.