ManpowerProfessional, Divisione Categorie Protette, sta ricercando per azienda locale specializzata nel riciclo e sostenibilità, un/a HR PAYROLL appartenente alle CATEGORIE PROTETTE (Art.1 - L.68/99), da inserire presso il proprio plant produttivo di Rocca Cencia (Roma).
La risorsa si occuperà di gestire l elaborazione delle buste paga e le attività amministrative correlate, garantendo precisione e rispetto delle normative vigenti.
Responsabilità principali:
* Gestione del ciclo completo delle paghe e contributi, in collaborazione con i consulenti esterni.
* Amministrazione del personale: gestione di contratti, pratiche di assunzione, cessazioni, variazioni e adempimenti obbligatori.
* Monitoraggio delle presenze, ferie, permessi e straordinari.
* Supporto nella predisposizione di report e analisi relative ai costi del personale.
* Aggiornamento della documentazione del personale nel rispetto della normativa vigente.
* Supporto nelle attività HR correlate (archiviazione documenti, gestione anagrafiche, comunicazioni obbligatorie agli enti).
Requisiti:
* Appartenenza alle Categorie Protette (Art. 1 - L.68/99).
* Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni in ambito payroll o amministrazione del personale.
* Buona conoscenza delle normative relative a contratti di lavoro, gestione buste paga e obblighi contributivi.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
* Conoscenza di software per la gestione del payroll (preferibile, ma non obbligatorio).
* Precisione, organizzazione e riservatezza nella gestione delle informazioni.
* Essere automuniti
Orario di lavoro: Full- Time
Sede di lavoro: Rocca cencia (Roma)
Si offre inserimento diretto in azienda, inquadramento e RAL saranno commisurate all'esperienza e alle competenze della risorsa.
Appartenenza alle Categorie Protette (Art. 1 - L.68/99). Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni in ambito payroll o amministrazione del personale. Buona conoscenza delle normative relative a contratti di lavoro, gestione buste paga e obblighi contributivi. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel. Conoscenza di software per la gestione del payroll (preferibile, ma non obbligatorio). Precisione, organizzazione e riservatezza nella gestione delle informazioni. Essere automuniti by helplavoro.it