Descrizione del Lavoro
La nostra azienda ricerca un/a addetto/a paghe e contributi per inserimento immediato a tempo indeterminato.
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Requisiti Obbligatori:
* Diploma di Ragioneria o Laurea in Consulenza del lavoro, Giurisprudenza o ad indirizzo economico;
* Esperienza minima di 3 anni maturata presso Studi Professionali strutturati e modernamente organizzati;
* Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (commercio, industria, terziario, artigiani, edilizia, cooperative);
* Piena padronanza della gestione Enti e Fondi; ferie/permessi/rol; Conoscenza delle nuove disposizioni normative;
Abilità e Qualità Desiderate:
* Ottime capacità relazionali, soprattutto con i clienti; capacità di gestire più posizioni, cortesia;
* Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione;
* Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi applicativi per gestione/elaborazione paghe;
Mansioni da Svolgere:
1. Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
2. Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli CU/certificazione unica - Modello - Autoliquidazione INAIL - F24...), e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens...);
3. Consulenza ai clienti in materia giuslavoristica;
4. Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
5. Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
6. Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
Inserimento:
Inserimento immediato.
Sede di Lavoro:
Lecco (LC)
Inquadramento e Retribuzione Indicativi:
Contratto di lavoro full-time, a tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.