Openjobmetis Sp A – filiale di Roseto degli Abruzzi, divisione PERMANENT PLACEMENT - ricerca e seleziona per azienda cliente della provincia di Teramo un/una COORDINATORE UFFICIO GARE. L’azienda: L'azienda nostra cliente è una solida realtà della provincia di Teramo operante nel settore metalmeccanico. Le principali mansioni e responsabilità del/la COORDINATORE UFFICIO GARE D' APPALTO sono: Preparazione e trasmissione della documentazione di natura amministrativa al fine di partecipare a gare d'appalto pubbliche e private; Individuazione dei bandi di gara e delle offerte di mercato attraverso i portali dedicati e verificarne la fattibilità; Analisi dei requisiti amministrativi e tecnici previsti dai capitolati di gara; Monitoraggio delle scadenze e aggiornamento costante sui risultati delle gare; Aggiornamento della documentazione relativa agli Albi fornitori dei clienti, in conformità con la normativa di legge e nel rispetto delle prescrizioni di gara e di contratto; Supporto nella gestione di contratti e relazioni con enti pubblici e privati; Riesaminare e verificare tutte le procedure eseguite e la documentazione presentata insieme alla Direzione Commerciale e il Responsabile Tecnico Gare; Pianificare i programmi per la gestione del rischio in ambito commerciale. Requisiti richiesti: Laurea in Giurisprudenza o Scienze amministrative/economiche; Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito gare; Buona conoscenza del codice appalti D.lgs 50/2016 e dei sistemi di E-Procurement delle Pubbliche Amministrazioni (MEPA – Convenzioni – Accordi Quadro). Completano il profilo: - Attitudine al problem solving; - Orientamento al cliente; - Buone doti comunicative e commerciali; - Affidabilità e serietà. Si offre: Assunzione diretta con l'azienda a tempo indeterminato. RAL di riferimento: a partire dai 35000€. Orario di lavoro: full-time Luogo di lavoro: In provincia di Teramo