Il nostro Cliente è una realtà aziendale strutturata del settore metalmeccanico.
Per potenziare il team, stiamo ricercando un*
La persona entrerà a far parte dell'ufficio Back Office e con le persone del team si occuperà di:
* Ricezione degli ordini da parte di Clienti a livello mondiale;
* Gestione dell'ordine dall'inserimento fino alla consegna;
* Interfaccia con gli altri enti aziendali.
Si richiede:
* Laurea in Lingue o diploma analogo;
* Esperienza di almeno 2-3 anni in mansione analoga;
* Fluente conoscenza della Lingua Inglese; gradita la conoscenza di almeno un'altra lingua (Francese, Spagnolo, Tedesco...);
* Ottima familiarità con il pacchetto Office.
Luogo di lavoro: Forlì (FC)
L'inserimento avverrà con contratto a tempo indeterminato; l'inquadramento verrà concordato in base all'esperienza e alle aspirazioni del* candidat*.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
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