Ricerciamo un Junior Digital Advertising che si unirà all'area Digital Advertising di Webranking.
Ruolo
Il Junior Digital Advertising svilupperà la strategia di investimento del budget, implementerà le campagne adv su Google Ads e Meta Ads e analizzerà i dati per importanti clienti nazionali e internazionali.
Requisiti
* Laurea o Diploma Universitario in discipline umanistiche o tecniche
* Competenze analitiche e capacità di analizzare i dati
* Esperienza nell'uso di Google Ads e Meta Ads
* Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare Excel
* Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con i clienti
* Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2)
Caratteristiche personali
* Naturale interesse per il mondo del digital marketing e delle tematiche online
* Curiosità e propensione all'innovazione
* Passione per l'analisi dei dati
* Propensione al raggiungimento degli obiettivi
* Buone capacità organizzative
Nice to have
* Precedente esperienza di almeno 1 anno all'interno di Centri Media o Agenzie di Digital Marketing
* Esperienza nell'uso di Google Analytics
* Esperienza nell'uso di Tik Tok Ads, Microsoft Ads, Snapchat e Pinterest
* Esperienza nell'utilizzo di Search Ads 360 o altro Bid manager
Benefici
* Possibilità di entrare a far parte di un team affiatato
* Smart Working libero
* Contributo Smart Working Station: attrezzatura a tua scelta per lavorare da casa
* Flessibilità oraria
* Buoni Pasto elettronici cumulabili
* Welfare Aziendale
* Piano di sviluppo concordato con il proprio responsabile
* Formazione interna e esterna con tempi e budget dedicati
* Accesso illimitato ad Upskill for Webrankers, la nostra piattaforma di corsi e-learning
* Welcome kit: zaino, laptop e postazione di lavoro dedicata
* Possibilità di partecipare ad eventi di team building aziendali
Inquadramento e tipologia contrattuale saranno discussi in sede di colloquio in base alle effettive esperienze e competenze maturate.