Antelma Group, System Integrator ultratrentennale, partner dei migliori Brand in ambito Telco, Digital IT e Web, ricerca un'addetta/o Customer Care.
Incarico:
- Gestione, Sviluppo e nuove acquisizioni del Portafoglio Clienti Business, PMI e Large.
Requisiti richiesti:
1. Esperienza in analoga posizione esclusivamente B2B
2. Pc, buon collegamento internet, pacchetto office e posta elettronica
3. Buona dialettica, comunicazione e scrittura
Si offre:
- Contratto CCNL commisurato all'esperienza del candidato.
- Contratto di lavoro: Part-time 4 o 6 ore da definire.
Sede di lavoro: Roma Zona Talenti-Nomentana.
In sede o in parte in Smart Working previa valutazione delle competenze.
Autorizzazione a trattamento secondo GDPR.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi del Dlgs 215/03 per la parità di trattamento tra le persone indipendentemente dalla razza e dall’origine etnica.
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Di persona
#J-18808-Ljbffr