IT Manager | Settore Stampanti Multifunzione, milano
milano, Italy
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è parte di uno dei principali Gruppi internazionali diventato punto di riferimento nella progettazione e produzione di stampanti multifunzione sia a livello industriale che individuale.
La sede italiana, sita a Nord di Milano, ospita una cinquantina di dipendenti che - oltre al business storico dell’azienda - lavorano su soluzioni innovative legate alla gestione delle informazioni e dei documenti digitali. In tale contesto e per il consolidamento dell’ufficio IT, siamo alla ricerca di un Responsabile Information Technology aziendale.
Il tuo nuovo ruolo
La figura in oggetto si dedicherà principalmente alla gestione di Infrastrutture, Security e Sistemi aziendali – tenendo conto che la società si muove principlmente su tecnologie Microsoft (Windows Server, VMWare Environment, Azure e O365).
La gestione del parco applicativi (ERP e CRM principalmente) viene supportata a livello centrale di gruppo e da fornitori scelti. Richiediamo esperienza (ad alto livello) su progetti di integrazione e/o studio di evolutive.
Per quanto riguarda l’assistenza Ticket, è affidato a una società esterna. Configurazioni utenze, laptop, telefoni sono invece in capo all’interessato.
Membro del team Technology EMEA, richiediamo spiccate capacità di comunicazione e collaborazione con colleghi stranieri. La community ha l’obiettivo di ottimizzare i processi all'interno del gruppo nonchè anticipare le soluzioni più innovative (strumenti cloud, power platform) ed efficaci per il miglior andamento aziendale.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Richiediamo un’esperienza di almeno 3/5 anni come IT Manager presso PMI di stampo industriale/ingegneristico, con particolare interesse agli ambiti di digitalizzazione dei processi, nonché ottime doti comunicative e organizzative (anche in un’ottica di futuro coordinamento di risorse).
Fondamentale una buona conoscenza della lingua inglese (>B2), competenze legate al tema Cyber Security con piani di business continuità e disaster recovery, insieme all’esperienza nella stesura di documentazione.
Cosa avrai in cambio
Salary package e inquadramento saranno funzione dell’esperienza effettiva e dei valori di partenza, sebbene prevediamo pacchetti salariali indicativamente sui 50.000€.
Sede di lavoro: Milano Nord, tra Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
#J-18808-Ljbffr