Openjobmetis spa è alla ricerca per prestigioso Studio Commercialista di Reggio Emilia una Impiegato/a Receptionist.
La risorsa si occuperà di:
* Gestione agenda e appuntamenti;
* Rispondere a telefonate e email;
* Archiviazione documenti e gestione amministrativa di base;
* Supporto al team in attività operative e organizzative, specialmente adempimenti amministrativi dello Studio
* gestione pratiche Agenzia Entrate e invii telematici
* gestione pratiche Registro delle Imprese
Tra i requisiti previsti, rientrano:
* percorso si studi di tipo amministrativo/contabile
* Ottime doti comunicative e organizzative;
* Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);
il candidato verrà inserito in un importante percorso di crescita professionale.
si propone iniziale contratto a termine, scopo assunzione.
Orario di lavoro: full time (orario 8:30-13.00, 14:30-18:00), da lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Pieve Modolena (RE)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.