Storica azienda presente sul territorio comasco, leader nel mercato automobilistico, cerca un/a addetto/a che sarà il primo punto di contatto per i clienti e svolgerà un ruolo chiave nella gestione dell’accettazione in officina, occupandosi in particolare di:gestione preventivi e creazione di appuntamenti in base alle richieste dei clientipianificazione e organizzazione degli appuntamenti in officina, coordinando le disponibilità del team tecnicogestione delle chiamate telefoniche per l’officina, offrendo supporto e assistenza ai clientiemissione di fatture per i servizi forniti ai clienti, garantendo precisione e correttezza nei dettagliutilizzo dei portali per le pratiche auto, gestendo la documentazione necessaria in modo accurato e puntuale. REQUISITI RICHIESTI:Diploma di Istituto medio superiorePadronanza dei moderni strumenti informatici, in particolare del pacchetto OfficePregressa esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi o di front officeCompletano il profilo ideale capacità comunicative (con particolare attitudine al relazionarsi con la clientela), abilità organizzative e di gestione del tempo, precisione e attenzione ai dettagli, soprattutto nella gestione di preventivi e fatturazione. OFFERTA:Iniziale contratto di sostituzione maternità, con concreta possibilità di conferma a tempo indeterminato in realtà dinamica, stimolante e ben organizzata; la retribuzione sarà commisurata a capacità ed esperienza maturate.Sede di lavoro: Como.VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE LE CANDIDATURE CORREDATE DA CURRICULUM VITAE COMPLETO E DETTAGLIATO.Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), possono consultare le comunicazioni inerenti la privacy su https://www.unimpiego.it/per_i_candidati/privacy_policy (Regolamento UE 2016/679)