La nostra azienda sta cercando un professionista motivato ed esperto per svolgere attività di supporto vitale nel reparto commerciale.
Descrizione del ruolo
Il candidato prescelto sarà responsabile della gestione delle comunicazioni con i clienti via telefono, email e chat, dello sviluppo del portafoglio già esistente, del contatto con i clienti, dell'elaborazione degli ordini e della gestione della documentazione correlata, del coordinamento delle spedizioni e del monitoraggio dei tempi di consegna. Inoltre, fornirà supporto amministrativo al team commerciale e assicurerà la corretta archiviazione e organizzazione della documentazione commerciale.
Requisiti
* Diploma di scuola superiore o laurea preferibilmente in ambito commerciale o correlato;
* Conoscenza dell'inglese sia scritto che parlato;
* Esperienza precedente nel ruolo di back office commerciale o in un ruolo simile;
* Capacità organizzative e gestionali;
* Conoscenza dei principali strumenti informatici e software di produttività.
Luogo di lavoro
Torino
Inserimento
In base all'esperienza.
Nota
Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).