Manpower ricerca per Ales - Arte Lavoro e Servizi S.p.a
Manpower ricerca per Ales spa Società in house del Ministero della cultura n. 5Operaio Specializzato in Aree Archeologiche da inserirein somministrazione.
La figura professionale richiesta si occuperà di :
Eseguire interventi utilizzando prevalentemente malte e materiali compatibili con le tecniche costruttive tradizionali dell edilizia antica (pietre, mattoni, malte di calce, ecc.). Eseguire altre lavorazioni connesse alla manutenzione edile archeologica (controllo e verifica dei sistemi di smaltimento delle acque meteoriche, manutenzione dei manufatti protettivi in ferro e legno, ecc). Il profilo esegue compiti operativi che richiedono specifiche conoscenze tecniche e particolari capacità tecnico-pratiche comunque acquisite.
Ambito/i di riferimento: Opera prevalentemente in aree archeologiche, anche all esterno, a mano e con l uso di attrezzature meccaniche, prodotti dell edilizia tradizionale o composti organici di nuova generazione.
Collocazione/i organizzativa/e: Collaborerà alle strette dipendenze del Responsabile Gestione Operativa/ Supervisor o Coordinatore tecnico/Caposquadra.
Competenze:
* Interpretare il progetto tecnico in modo da individuare l iter operativo da seguire
* Programmare e verificare lo svolgimento del proprio lavoro in funzione del progetto
* Eseguire la pulitura, il consolidamento e la protezione delle murature antiche ? Eseguire la stuccatura, la risarcitura, il consolidamento o l integrazione di elementi murari
* Montare ponteggi semplici e trabattelli
Area di inquadramento: IV livello del CCNL del Commercio, 1746 Euro lordi+ 14 mensilità + buoni pasto
Luogo di Lavoro: Sirmione
Orario: Full Time
Requisiti necessari: -Patente B -Diploma scuola secondaria superiore -Esperienza pregressa by helplavoro.it