Agenzia di comunicazione e servizi ricerca un/una figura back office.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di:
* predisporre la documentazione commerciale di vario tipo, come gli ordini, i documenti di trasporto, le fatture proforma e le fatture passive;
* attività di data entry;
* inserisce e gestisce gli ordini di acquisito e gli ordini di vendita;
* attività amministrative, come il controllo mensile dei dati di fatturato gestione gli ordini di vendita, monitorandoli e occupandosi delle condizioni commerciali, delle date di consegna e della verifica dei pagamenti; gestire la comunicazione con fornitori, clienti e team di vendite, che può avvenire per corrispondenza, via email, tramite contatto telefonico e di persona;
* organizzare e archiviare i documenti commerciali;
* gestire i corrieri addetti alla spedizione delle merci e, occasionalmente, può anche occuparsi della risoluzione delle relative problematiche logistiche
Si richiede:
* capacità di comunicazione e relazionali;
* capacità di problem solving;
* attitudine commerciale;
* conoscenze informatiche e digitali;
* conoscenza del pacchetto office, in particolar modo excel e in generale dei sistemi digitali per l'inserimento degli ordini
Si offre:
* inserimento diretto presso l'azienda con contratto a tempo determinato;
* orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì;
* ottimo welfare aziendale;
* possibilità di crescere professionalmente.
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato