La nostra storia inizia nel 1974 a Valdagno (VI), quando Francesco Battistella inizia la produzione di motori elettrici DC in un piccolo capannone preso in affitto.
La visione imprenditoriale, l'attenzione per i dettagli e la flessibilità, ci hanno permesso di crescere velocemente in questi anni.
Oggi, siamo un team di 10 aziende e 1 brand, specializzati nella progettazione e produzione di soluzioni integrate alimentate a batteria: motori AC e DC, motoriduttori, sistemi di trazione, schede elettroniche, sistemi di movimentazione lineare, alternatori, PMG, regolatori di tensione e automazioni per infissi.
SIR S.r.l. ricerca un PROGETTISTA MECCANICO/AUTOMAZIONI da inserire nell'Ufficio Tecnico R&D del suo brand Antamatic specializzato in soluzioni di automazione per l'architettura.
La risorsa, dopo un periodo di affiancamento, risponderà al Product Manager e si occuperà di:
- Ideazione e sviluppo in autonomia di nuovi prodotti/progetti, confrontandosi anche direttamente con i Clienti;
- Prototipazione e collaudo delle soluzioni progettate;
- Creazione distinte base;
- Realizzazione fogli di istruzione.
Ci rivolgiamo ad un candidato con formazione ad indirizzo meccatronico/meccanico (diploma o laurea), che abbia maturato almeno 3 anni di esperienza nella progettazione di macchine o automatismi, e sia in possesso di una buona conoscenza del disegno 2D (AutoCAD) e disegno 3D (SolidWorks o altri software parametrici).
La figura richiesta deve possedere conoscenze di base di cinematismi, componenti e schede elettroniche, motoriduttori.
Si richiede disponibilità per trasferte nazionali e internazionali non frequenti, e un livello minimo B2 in lingua inglese.
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.