Humangest S.p.A. Humangest S.p.A. Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore call center OPERATORE CALL CENTER INBOUND Le risorse selezionate svolgeranno attività di servizio assistenza clienti inbound. È richiesta disponibilità a svolgere un corso di 2 settimane propedeutico allassunzione. Requisiti: diploma di maturità ottima conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2) disponibilità al lavoro su turni e flessibilità oraria ottime doti comunicative disponibilità a frequentare un corso della durata di due settimane propedeutico allassunzione Contratto : iniziale contratto di 2 mesi + proroghe Orario di lavoro: 20 ore settimanali dal lunedì alla domenica Zona di lavoro: Palermo #NORDOVEST SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: PALERMO Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=108025&job-title=operatore-call-center-inbound&location=italy-sicily-palermo§or=telemarketing-call-center&role=centralino-segretariato-servizi-generali&company-name=humangest-s-p-a&language=it