Contratto: Somministrazione
Luogo di lavoro: Roma
Experis ricerca un* IT Asset Specialist da inserire presso un nostro importante cliente. La risorsa avrà la possibilità di lavorare in un contesto dinamico su progetti in ambito Public Services.
Attività:
* Gestione del ciclo di vita degli asset: supervisiona l'acquisizione, l'uso, la manutenzione e la dismissione degli asset IT.
* Inventario degli asset: mantiene un registro accurato di tutti gli asset IT, inclusi hardware, software e licenze.
* Ottimizzazione dei costi: identifica opportunità per ridurre i costi associati agli asset IT, come il consolidamento delle licenze software.
* Conformità: Assicura che l'uso degli asset IT sia conforme alle politiche aziendali e alle normative legali.
* Collaborazione con gli altri dipartimenti, come IT, finanza e approvvigionamento, per garantire una gestione efficace degli asset.
Requisiti:
* Seniority: almeno 3 anni nel ruolo.
* Conoscenza di ITAM e ITOM.
* Esperienza con ServiceNow.
* Competenze tecniche: Capacità di lavorare con tecnologie come Flow Designer, REST, JavaScript, HTML, CSS, e SSO.
Offerta: Assunzione a Tempo Indeterminato in somministrazione (Stabilizzazione).
Sede di Lavoro: Roma
Modalità di lavoro: ibrido.
NOTE LEGALI: Experis e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro.
Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.#J-18808-Ljbffr