Randstad Italia, filiale di Atessa, è alla ricerca per importante azienda cliente di un ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Luogo di lavoro: Palombaro Orario di lavoro: Full time giornaliero Livello di inquadramento: retribuzione commisurata all'esperienza Responsabilità Responsabilità principali: collaborazione con consulente del lavoro per elaborazione mensile delle paghe e dei contributi; elaborazione delle dichiarazioni fiscali, dei contributi previdenziali con comunicazioni agli enti preposti; supportare il consulente per la gestione di pratiche di assunzione, cessazione e modifiche del contratto di lavoro; gestione e controllo pratiche di malattia, infortuni, maternità, ferie e permessi; collaborazione con il consulente del lavoro per verifiche periodiche, audit interni e gestione delle problematiche legate alla normativa fiscale; gestione report mensili e annuali relativi alla gestione del personale. Competenze Requisiti richiesti: esperienza di almeno 2 anni in ruolo simile, preferibilmente in studi professionali; ottima conoscenza della normativa in materia di lavoro, paghe e contributi; con un focus sulle pratiche amministrative e fiscali; capacità di lavorare in sinergia e di gestire in autonomia le attività quotidiane; precisione, attenzione ai dettagli e capacità di gestione delle priorità; Laurea in Economia, Giurisprudenza, o formazione equivalente (preferibile); buona capacità di comunicazione e collaborazione. Si offre periodo di affiancamento con Payroll specialist e opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda dinamica e in espansione. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr