Descrizione dell'azienda
Entra a far parte della Sandro family!
Lavorare in Sandro significa entrare a far parte di uno dei principali marchi di prêt- -porter al mondo.
Creato nel 1984' il marchio vanta oggi oltre 2800 dipendenti in 41 paesi diversi. Lavorare in Sandro significa soprattutto far parte di una famiglia: con noi le persone sono al centro di tutto ciò che facciamo.
Ogni membro di ogni team è un talento' e sono i nostri talentuosi team a costruire il nostro marchio giorno dopo giorno. Cerchiamo personalit ' non solo curriculum.
Assumiamo gli ambiziosi che inseguono i sogni' gli imprenditori appassionati. Pensare' creare e crescere: questi sono i nostri valori fondamentali' il nostro filo conduttore. Sandro è famiglia' Sandro è Parigi. Unitevi a noi nel nostro viaggio.
Sandro offre le stesse opportunit di lavoro a tutti' senza distinzioni. Pertanto' tutte le candidature vengono prese in considerazione solo sulla base delle competenze e dell'esperienza.
Descrizione del lavoro
SANDRO ricerca un Sales Assistant part time 20h a partire da fine aprile 2025.
Come brand ambassador' il/la Sales Assistant svolger le seguenti mansioni:
VENDITA
- Garantire un elevato livello di servizio al cliente andando oltre le aspettative del cliente e dimostrando un'eccellente conoscenza del prodotto' della storia e dei valori SANDRO
- Consigliare i clienti seguendo i trend del mondo della moda e gli sviluppi del mercato mid-luxury' mostrando passione per la moda
- Accogliere e assistere una clientela esigente
- Fidelizzare la clientela' fornendo una consulenza adeguata e personalizzata
- Contribuire allo sviluppo dell'immagine del nostro brand fornendo un servizio unico e personalizzato
- Aumentare il fatturato valorizzando i nostri prodotti
- Raggiungere gli obiettivi personali e di negozio' tramite un'approfondita conoscenza della collezione e dei clienti
MERCHANDISING
- Organizzare la superificie di vendita e i prodotti rispettando le guideline aziendali
- Assicurare che gli standard visual siano market-leading
- Realizzare il visual merchandising delle nostre collezioni in accordo con le guideline fornite dall'azienda e dallo Store Manager
OPERATIONS
- Lavorare come parte di un team per assicurare un'ottima gestione dello store
- Aiutare nella gestione dello stock e delle consegne
Qualifiche
- Almeno 1 anno di esperienza come Sales Associate nel settore pret- -porter di alta gamma
- Passione per la moda e buona conoscenza del settore e dei suoi trend
- Elevato livello di servizio al cliente e senso degli affari
- Standing curato e ottime doti comunicative e relazionali
- Eccellenti capacit di teamworking e problem solving
- Buona gestione dello stress' flessibilit e capacit di gestire più compiti contemporaneamente
- Inglese fluente
Informazioni aggiuntive
Cosa offriamo
Entrare in SMCP prevede i seguenti benefit:
- Bonus mensili secondo le policy aziendali
- Sconti esclusivi per il personale
- Formazione continua
- Uniform
- Buoni pasto (dopo i primi 3 mesi)
#INDFR