MANSIONI:
Help desk/tele assistenza ai clienti
assistenza tecnica e sistemistica/installazione/configurazione di :
Hardware e software su pc, server ( Windows e Linux ),
Apparati di rete (router, firewall, switch, access point ecc..)
Firewall appliance e software ( Pfsense, Zershell, ecc.. ),
Ambienti di virtualizzazione es. Proxmox, Microsoft HV, VMWare ecc...
Reti LAN complesse, in alcuni casi (poco frequente) posa cavi e installazione punti rete.
Come parte delle tue mansioni ti occuperai anche di:
Utilizzare il CRM aziendale e compilare regolarmente i report attività
Mantenere in ordine il laboratorio, i relativi attrezzi ed apparati
Segnalare tempestivamente eventuali necessità individuate presso i clienti
REQUISITI:
Competenze tecniche su Sistemi operativi server sia Linux che Microsoft, sul networking, gradite eventuali certificazioni Cisco.
Mentre lavori potrai imparare riguardo ai Sistemi di virtualizzazione, al networkig avanzato.
Abiti ad una distanza ragionevole dalla zona Nord di Cosenza.
disponibilità immediata o nel breve
L'AZIENDA OFFRE:
Assunzione con CCNL Commercio, con livello coerente al livello di competenza.
Formazione ed affiancamento con persone di esperienza.
L’orario di lavoro previsto è dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30.
Occasionalmente potrebbe essere necessario svolgere delle attività fuori dagli orari e giorni lavorativi.
L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).