Wintime spa Filiale di Brescia cerca un back office commerciale con ottima conoscenza della lingua inglese.
Responsabilità:
1. Supportare nella gestione delle transazioni commerciali, dall'inserimento dell'ordine fino all'evasione delle commesse assegnate alla logistica, occupandosi dello svolgimento di tutte le attività operative connesse.
2. Inserimento delle nuove transazioni e dell'anagrafica clienti (rif. attività di back office relative allo sviluppo new business).
3. Monitoraggio ed evasione di email e telefonate da parte dei clienti, veicolandole, laddove necessario, all'interlocutore corretto entro e non oltre 24 ore.
4. Controllo delle date di consegna richieste e gestione della documentazione e della corretta archiviazione delle stesse, in collaborazione con la logistica.
5. Invio delle conferme d'ordine.
6. Gestione delle spedizioni programmate dopo un check con la logistica.
7. Costante aggiornamento dei database aziendali di proprio utilizzo.
8. Supporto nella creazione di listini.
9. Supportare il responsabile commerciale nel reperimento dei dati per la formulazione del budget delle vendite.
10. Supporto alla Direzione Commerciale nella gestione dell'agenda e degli appuntamenti in termini di aggiornamento CRM e quanto richiesto dalle procedure.
11. Controllo del rispetto delle condizioni pattuite (quantità, prezzo, picking e pallet).
12. Monitoraggio e tempestiva segnalazione di situazioni particolari e/o critiche (es: clienti bloccati).
13. Supporto all'elaborazione di reportistica, quando richiesto.
Offerta:
Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Full time.
Benefit:
* Ticket
* Premi Produzione
Luogo di lavoro: Rodengo Saiano (BS).
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77).
Requisiti:
Inglese obbligatorio; conoscenza di ERP, EMAIL, EXCEL, CRM, MODULO QUALITÀ ECC...
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