Staff SPA, agenzia per il lavoro Roma centro, ricerca un ADDETTO ALLA GESTIONE DEL PATRIMONIO per importante cliente operante nei servizi pubblici.
Descrizione del Lavoro
La Risorsa selezionata sarà addetta alla gestione delle attività di manutenzione e gestione del patrimonio immobiliare con mansioni di tipo tecnico, gestionale, amministrativo e operativo.
In particolare si occuperà di:
* gestione del patrimonio immobiliare ed impiantistico;
* attività tecniche e amministrative (affidamento di lavori, servizi e forniture, richieste, offerte etc.) in coordinamento con l'ufficio acquisti;
* attività tecniche e amministrative relative all'esecuzione dei contratti (rapporti con i fornitori; programmazione interventi; verifica della regolare esecuzione etc);
* attività tecniche e amministrative per pratiche autorizzative da presentare agli Enti preposti (Vigili del Fuoco, Polizia Municipale, Comuni etc).
Requisiti
I candidati dovranno:
* essere in possesso di almeno uno dei seguenti titoli di studio:
* diploma Istituto Tecnico per Geometri e titoli equipollenti o titolo superiore, laurea in Ingegneria Civile e Ambientale o Architettura;
* possedere comprovata esperienza nelle mansioni indicate;
* avere conoscenze informatiche, buona padronanza del personal computer, del pacchetto Office e dei software applicativi più diffusi.
Requisiti Preferenziali
Conoscenza della materia in tema di appalti ed affidamenti; esperienza nella gestione di contratti; capacità di redazione di documenti, lettere e comunicazioni.
Modalità di Assunzione
L'inserimento sarà inizialmente a tempo determinato di 6/12 mesi finalizzato alla conferma a tempo indeterminato.
Dettagli dell'Inquadramento
Il livello d'inquadramento sarà proposto sulla base delle caratteristiche del profilo e dell'esperienza progressa.
Informazioni Sulla Sede Di Lavoro
Sede di lavoro: Roma Centro
Informazioni Sull'Orario Di Lavoro
Orario di lavoro: Full time 9-18