Descrizione del ruolo
L'azienda Life in Spa - Filiale di Brescia sta cercando un/una impiegato/a amministrativo/a part time per coprire il ruolo seguente:
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione della documentazione amministrativa e della contabilità generale, compresa la registrazione di fatture, note e adempimenti bancari.
* Supporto nella preparazione di bilanci e reportistica periodica.
* Gestione degli adempimenti fiscali e contributivi.
* Attività di Back-office amministrativo.
* Gestione dell'archivio dei documenti.
Requisiti fondamentali
- Diploma in Ragioneria o ambiti affini.
- Esperienza pregressa nella mansione richiesta.
- Buona conoscenza dei principi contabili e fiscali.
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
- Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team.
- Residenza nelle zone limitrofe alla sede di lavoro.
- Disponibilità di mezzo di trasporto personale.
Altre informazioni importanti
Sede: Montirone (BS)
Inquadramento: Assunzione a tempo determinato, finalizzata a stabilità di lungo periodo.
Disponibilità oraria part time: 16 ore settimanali (dal lunedì al giovedì, in fascia pomeridiana).