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Descrizione del lavoro
HEINEKEN Italia è alla ricerca di un/una Junior Account Manager Horeca che avrà la responsabilità della zona di Livorno/Pisa e Lucca, riportando all’Horeca Territory Manager.
Come Horeca Account Manager assicurerai il presidio della zona di competenza, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati e assicurando lo sviluppo delle attività dedicate a presenza/visibilità dei brand con focus su iniziative e meccaniche Sell Out.
RESPONSABILITA’
1. Garantire la corretta implementazione della Channel Strategy e dell’Outlet Execution, mediante il presidio costante dei Top Image Outlet e del proprio Panel Continuativo, in collaborazione con la funzione Trade Marketing.
2. Sviluppare il portfolio Brand di HEINEKEN Italia attraverso la negoziazione e gli accordi con i Punti di Consumo grazie alla collaborazione con i Distributori del proprio territorio di appartenenza.
3. Gestire e sviluppare i Panel Outlet di copertura all'interno della propria area commerciale (clienti attuali HITA o conversione Punti di Consumo prospect).
4. Garantire il corretto posizionamento dei Brand nella propria zona attraverso attività promozionali a Sell Out.
5. Presidiare i locali Brand Building all'interno della propria area di competenza, garantendo l’attivazione della PICOS in termini assortimento e visibilità, alimentando la cultura Birraria mediante servizio di spillatura perfetta della birra alla spina/bottiglia.
6. Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita della propria zona di competenza (distribuzione, numero di negoziazioni/accordi, visibilità, formazione).
7. Monitorare la zona di competenza, attraverso il rapporto diretto con i Punti di Consumo con l’obiettivo di assicurare la corretta implementazione della Route to Market definita.
8. Garantire un flusso continuo di informazioni con i/le colleghi/e Account Manager Sell In presenti sul territorio, Territory Manager, Trade Marketing e BU Manager volto alla costruzione della più efficace Route to Market sul Punto di Consumo.
9. Gestire il budget assegnato dal/dalla Territory Manager per sviluppare il portfolio Brand in coerenza con la politica commerciale definita.
10. Capacità relazionali e di comunicazione.
11. Capacità di analisi e di interpretazione dei dati e trend di vendita.
12. Capacità negoziali e di problem solving per l’identificazione della migliore soluzione per l’azienda e il cliente.
13. Orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi di business.
14. Conoscenza del territorio e dei clienti dell’area assegnata.
15. Passione per il canale Horeca e per il mondo Beverage.
16. Propensione verso un lavoro dinamico con un importante presidio del mercato/territorio.
17. Orientamento a cogliere tutte le opportunità di business con flessibilità e determinazione.
18. Conoscenza della lingua inglese (B2).
19. Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Excel – PowerPoint).
Ottieni un lavoro migliore più velocemente.
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