Sei una persona dinamica, precisa e hai una buona conoscenza dell'inglese e del francese e vuoi metterla in pratica?
Stiamo cercando un profilo back office e data entry per un importante azienda nel settore plastico situata nel comune di Varese
Requisiti:
- Buona conoscenza della lingua inglese e francese
- Capacità di lavorare in autonomia e in team
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Capacità di gestire le scadenze
- Buona comunicazione
Responsabilità:
- Gestione dei clienti e dei fornitori, anche presso le loro sedi
- Disponibilità alla partecipazione di fiere o convegni anche all estero
- Inserimento dati
Data inizio prevista: 05/05/2025
Categoria Professionale: Impiegati
Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA
Città: Azzate (Varese)
Conoscenze linguistiche:
* Francese
* Inglese
Competenze richieste:
* Word Processor - Elaborazione testi - Word
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
Benefit previsti: acquisire esperienza e avere l'opportunità di essere assunto con un contratto indeterminato
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it