In qualita di Quality Manager sarai responsabile di garantire standard elevati e costanti di pulizia e servizio in tutto l hotel Sarai responsabile della gestione delle operazioni quotidiane di housekeeping nell ambito dell impegno costante dell hotel per offrire un servizio eccellente agli ospiti controllerai inoltre le performance economiche del reparto Housekeeping e l efficienza del servizio di lavanderia Cosa dovrai fare Supportare le Ditte di Outsourcing nell implementazione degli standards di immagine e di igiene allo scopo di perseguire sia la soddisfazione del cliente che gli obiettivi qualitativi quantitativi stabiliti dalla Compagnia Pianificare in accordo con i Capi Servizi i presidi necessari allo svolgimento delle attivita programmate Assicurare le corrette e costanti informazioni alla Ditta di Outsourcing in modo di consentire alla stessa di pianificare la relativa organizzazione del lavoro Verificare le attivita della Ditta di Outsourcing interfacciandosi con il Referente e relativo Capo Servizio al fine di individuare aree di miglioramento e creare delle sinergie mirate al raggiungimento della migliore qualita Garantire che la gestione dei processi di servizio venga svolta nel rispetto della tutela dell ambiente e delle persone sia attraverso il rispetto delle normative in materia di sicurezza sia attraverso la sensibilizzazione all uso intelligente dell energia luce acqua e gas Verificare la corretta gestione degli acquisti consumi frigobar scadenze amenities stationary e tutto il materiale di consumo del albergo Interagire con il fornitore della biancheria fornendo le dinamiche occupazionale per il corretto rifornimento della biancheria Controllare la qualita del servizio reso Garantire il corretto inventario della biancheria in dotazione assicurandosi di ridurre al minimo le mancanze e relativi reintegri Supportare la direzione nella gestione delle procedure relative alla prevenzione della Legionellosi e delle Cimici da letto Applicazione delle procedure di Compagnia nello specifico Riconciliazione camere presenze presidi manutenzioni eseguite e programmate Conoscere e verificare l applicazione del Capitolato al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati in termine di qualita identificando le azioni correttive se necessarie Avere una visione complessiva dello stato delle camere e delle aree comuni al fine di programmare gli interventi con il reparto di manutenzione Utilizzo dei sistemi operativi tool Fornire al Direttore attraverso tutte queste attivita degli elementi utili per massimizzare il risultato economic Assicurare nell incarico di Manager on Duty le attivita di presidio della qualita del servizio al cliente e la gestione delle emergenze durante l assenza del Direttore Cosa stiamo cercando Almeno 1 2 anni di esperienza nello svolgimento di funzioni simili preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessita simili Almeno 1 anno nel ruolo di responsabilita e gestione del team Eventuale esperienza in struttura con pulizie in appalto avra titolo preferenziale Diploma di scuola superiore o formazione equivalente Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta Conoscenza pratica di vari programmi informatici Microsoft Office ecc Principali norme igenico sanitarie HACCP e sicurezza sul lavoro Tecniche di comunicazione e relazione Perche scegliere noi In Minor Hotels Europe Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali Il nostro viaggio e alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali Esperienza mondiale diversita di 150 nazionalita diverse Opportunita di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze Iniziative di benessere tra cui condizioni di lavoro flessibili Programmi di riconoscimento per i membri del team tra cui le date memorabili Possibilita di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilita e le iniziative di volontariato Tariffe e promozioni per i membri del team che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale by helplavoro.it