Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, ricerca per importante cliente operante nel settore telecomunicazioni un profilo da inserire in qualità di:
JUNIOR CONTRACT ADMINISTRATION
La risorsa sarà inserita nel team back office e si occuperà di attività legate al monitoraggio dei contratti, delle spese e del budget. In particolare:
* Monitoraggio contratti e spese: gestione dei contratti in essere, analisi delle spese relative e assicurazione del rispetto delle tempistiche e dei termini contrattuali.
* Gestione budget: supporto nella pianificazione, gestione e monitoraggio del budget aziendale, garantendo l’efficienza nelle risorse economiche allocate.
* Attività di Back Office: supporto amministrativo per la gestione delle pratiche legate ai contratti e alle operazioni aziendali, tra cui la registrazione di documenti e la gestione della documentazione contrattuale.
* Analisi e reportistica: redazione di report periodici per il monitoraggio delle attività finanziarie e delle performance aziendali, fornendo analisi dettagliate.
La risorsa ricercata è in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea triennale o magistrale in Economia o in discipline STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria e Matematica).
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel, con una buona padronanza dei principali strumenti per l'analisi e la presentazione dei dati.
* Preferibile conoscenza di SAP, per una gestione integrata e ottimizzata delle risorse aziendali.
* Ottime capacità analitiche attitudine alla comprensione dei dati e capacità di analizzare le informazioni in modo preciso ed efficace.
* Capacità di lavorare in autonomia, ma anche di collaborare all'interno di un team multidisciplinare.
Luogo di lavoro: Milano (centro).
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga e finalizzato all'inserimento stabile in azienda.
CCNL Telecomunicazioni, 5° livello, RAL 24,5K + ticket buoni pasto €11,35 + possibilità di smart working.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004