* Azienda finale ambito chimico
* Help Desk ambito microsoft
Azienda
Realtà leader ambito chimico con sede a Milano.
Offerta
Il ruolo ricercato è una figura specialistica di supporto IT in grado di operare autonomamente in ambito tecnico e di comprendere i problemi informatici hardware e software più comuni.
Sa come offrire un servizio di assistenza informatica remota e on-site in maniera professionale e strutturata.
Sarà parte del team IT nella risoluzione del troubleshooting e delle principali complicazioni di gestione e installazione hardware e software.
Conosce i fondamenti della sicurezza informatica e la prevenzione. Ha competenze nell'amministrazione del networking e nel troubleshooting hardware e dei principali programmi utilizzati in ambito aziendale.
Competenze ed esperienza
Preparazione e configurazione asset IT (laptop, mobile devices).
Troubleshooting, analisi e gestione delle attività di assistenza.
Partecipare alla progettazione, implementazione e migrazione degli ambienti.
Intervenire in maniera proattiva e reattiva ad eventuali incidenti.
Almeno due anni di esperienza nello stesso ruolo.
Buona conoscenza delle principali tecnologie Microsoft tra:
Windows Server, Active Directory e i servizi di rete base (DHCP, DNS); Windows client; Exchange Server e/o Office 365; Hyper-V; Azure Administration.
Conoscenza sistemi di backup e DR.
Competenze su networking e standard di Sicurezza.
Completa l'offerta
Tempo Indeterminato.
Contesto di prestigio.
1 giorno di smart working a settimana.
#J-18808-Ljbffr