Mansione
Ricerca figura di Addetto Vendita GDO per azienda del territorio. La mansione consiste nel svolgere compiti commerciali ed assistenziali presso un magazzino o punto vendita.
Responsabilità principali:
* Attività di cassa;
* Rifornimento merci;
* Assistenza alla clientela.
Competenze richieste:
* Pregressa esperienza nel ruolo;
* Automunito;
* Flessibilità oraria;
Iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroghe finalizzato ad assunzione diretta. La ricerca è aperta a tutti i candidati, indipendentemente dal genere (L. 903/77). Per ulteriori informazioni sulla protezione dei dati personali si prega di consultare l'informativa Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati - GDPR).
L'Addetto Vendita GDO lavora presso un magazzino o punto vendita, dove svolge attività di commercio e assistenza ai clienti. Le mansioni principali includono gestire la cassa, rifornire le merci e fornire assistenza ai clienti. La figura richiede esperienza precedente, essere automunito e avere flessibilità oraria.
I candidati interessati devono avere una buona conoscenza delle norme commerciali e delle politiche di assistenza al cliente. È inoltre necessario avere una buona capacità di comunicazione e essere in grado di lavorare in equipe.