Adecco Italia SpA ricerca per realt operativa su CHIARI una figura rispondente al ruolo di: Impiegata /o AMMINISTRAZIONE e COMMERCIALE (part time) Possibilit orario part time: 34H settimanali (6H da lunedi al venerdi e 3H al sabato mattina) oppure 18H settimanali (3H al pomeriggio da lunedì al venerdi e 3H al sabato mattina) La risorsa individuata si occuper principalmente delle seguenti mansioni: Back office amministrativo, Gestione banche, Prima nota, Fatturazione attiva/passiva, Controllo ricevute emesse e relativi movimenti bancari, Gestione comunicazioni con i clienti in merito alle consegne giornaliere. E' richiesta una buona esperienza nel settore. Inserimento iniziale in somministrazione con prospettiva di assunzione diretta. CCNL: Commercio terziario, 5 livello Luogo: Chiari Data inizio prevista: 31/03/2025 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Citt : Chiari (Brescia) Disponibilit oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca