IMPIEGATO/A LOGISTIC APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 LEGGE 68/99
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Busto Arsizio
Cosa Offriamo
La risorsa sarà inserita con contratto a tempo indeterminato, CCNL Tessile Industria con ral compresa tra € 30000 e 35000 e convenzioni aziendali. Monte ore di lavoro previsto: 40 ore settimanali.
L'inserimento è previsto per aprile 2025 con ampia flessibilità per venire incontro alla tua transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
Gestire i magazzini esteri: coordinare le entrate merci in accordo con la pianificazione ed i relativi rilasci in accordo con il customer care
Creazione del corretto set documentazione per ciascuna nazione di destino con anche, se richiesto, certificati d'origine, washington declaration, lacey etc
Interfacciarsi quotidianamente con gli Spedizionieri Internazionali e con 3PL Internazionali (Far East) per la preparazione della merce e l'evasione
Gestione delle stock
Quali requisiti chiediamo
indispensabile apparteneneza alle categorie protette articolo 1 legge 68/99. Questo requisito è indispensabile per parteciapre alla selezioene e deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato
Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo
Preferibile provenienza dal settore spedizioni e trasporti
Diploma/Laurea
Conoscenza delle spedizioni internazionali
Conoscenza della documentazione tecnica relativa alle spedizioni
Conoscenza delle logiche di magazzino
Conoscenza delle logiche di programmazione consegne e distribuzione
Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel
Buona conoscenza di SAP
Ottima conoscenza della lingua inglese
Descrizione Azienda Cliente
Hub globale di innovazione per soluzioni di packaging e visual merchandising.Offre prodotti innovativi e sostenibili che incontrano le esigenze di comunicazione in-store e e-commerce del settore del lusso a livello globale. Si impegna a mantenere elevati standard di qualità e innovazione, collaborando con partner strategici in tutto il mondo.
Ambiente di lavoro
In azienda c'è fiducia nell'importanza di valorizzare il talento e promuovere la crescita professionale dei nostri dipendenti, offrendo un ambiente di lavoro stimolante e inclusivo dove ognuno ha l'opportunità di brillare e contribuire al successo dell'azienda.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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