La nostra azienda cliente è una realtà dinamica, che si occupa di progettare e produrre componenti per la ventilazione, il raffrescamento e l’umidificazione di grandi ambienti industriali/agricoli. L’attenzione all’innovazione a alla continua ricerca l’hanno portata negli anni a brevettare diversi prodotti ed a ricercare una sempre maggiore qualità.
Per la loro sede sita in provincia di Brescia, ricerchiamo la seguente figura:
IMPIEGAT* AMMINISTRATIV*
FULL TIME
La figura si occuperà di:
* Gestione degli incassi e dei pagamenti
* Predisposizione scadenze
* Attività di contabilità (fatture acquisto, vendite, iva, etc..)
* Interfaccia con cliente e fornitori
* Tenuta di prima nota cassa e banca e di scritture in partita doppia fino al bilancio
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso di una scolarità in ambito amministrativo e contabile e di una solida esperienza di almeno 5 anni nel ruolo.
Completa il profilo un'ottima padronanza degli strumenti informatici ed in particolare degli applicativi Office 365.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Provincia Ovest di Brescia (zona Rovato)
Orario lavoro: full time
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004