Etjca S.p.a., Filiale di Firenze, ricerca per una nostra azienda cliente, operante nella vendita di articoli in pelle UN/A COMMESSO/A La risorsa selezionata si occuperà, tra le varie attività, di assistenza al cliente, fornendo consigli sui prodotti, rispondendo alle loro domande, informando i clienti sulle varie tipologie di prodotti, gestione cassa, allestimento articoli. I requisiti necessari per ricoprire il ruolo sono i seguenti: -ottima conoscenza lingua inglese; -ottime doti relazionali; -minima esperienza nel settore; -disponibilità a lavorare nei weekend e festivi; -disponibilità immediata. Sede di lavoro: Firenze Centro Orario di lavoro: Full time dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo a rotazione Tipologia contrattuale: Ccnl commercio, durata del contratto e inquadramento saranno definiti in fase di colloquio, in base alla reale esperienza del candidato. Assunzione iniziale con contratto in somministrazione a tempo determinato, finalizzato all'inserimento in azienda. L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Vendite Ruolo: Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione