Synergie Italia, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda attiva nel settore vendite un/una:
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART-TIME
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno degli uffici dell'azienda e si occuperà della contabilità generale e delle pratiche amministrative quotidiane. Nello specifico, si occuperà di:
* Fatturazione (registrazione ed elaborazione)
* Prima nota
* Gestione delle scadenze
* Pagamenti Ri.Ba
Requisiti richiesti:
* Diploma di ragioneria
* Esperienza pregressa nella mansione
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office
* Capacità di lavorare in team
* Disponibilità immediata
Si offre contratto in somministrazione per sostituzione maternità
Sede di lavoro: Calenzano
Orario di lavoro: Part-time, 28 ore settimanali
*
o Lunedì, mercoledì, venerdì: 9:00 – 13:00
o Martedì, giovedì: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004